Charlie Stive Dagna

Art Director - Fotografo

«La fotografia più che una passione è sempre stata un’esigenza, il linguaggio universale attraverso cui raccontare quello che vedo.»

Ho iniziato a fotografare, ancora ragazzino, con una piccola compatta e da allora ho sperimentato tanto. Dal reportage allo studio, dallo sport alla fotografia paesaggistica, passando per eventi e meeting, ogni aspetto della fotografia ed ogni lavoro che mi si è presentato, hanno contribuito ad accrescere la mia curiosità e di pari passo tecnica e professionalità.

Il mondo del video mi si è aperto grazie allo snowboard e agli sport estremi. Sono sempre stato affascinato dai film stagionali delle grandi case di produzione americane. Così, come per la fotografia, ho sperimentato e studiato, ricercando sempre uno stile personale, un punto di vista unico.

Sono passati più di quindici anni da quella prima macchinetta, l’esperienza, così come l’attrezzatura, è notevolmente migliorata, ma la voglia di raccontare attraverso le immagini è sempre più parte della mia visione.
StoryMaker Studio

Alcuni clienti

Abbiamo raccontato un po' anche di loro